Quando
28 agosto
Dove
Rovigo
Locale
Piazza Vittorio Emanuele II
Ingresso

SEMPRE A ENTRATA GRATUITA E QUEST’ANNO RISPETTANDO TUTTE LE NORME DI SICUREZZA.

FAI UNA PICCOLA DONAZIONE SU:
www.rovigoracconta.it/sostienici
PER NOI È MOLTO IMPORTANTE.

Info
Arrivano a ROVIGORACCONTA 2020 i TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI. Dal 1994, anno ufficiale di nascita per la band, fino a oggi, hanno imperversato sulla scena punk rock alternativa italiana, guadagnandosi di diritto un posto nella storia musicale del nostro Paese e pubblicando un successo dopo lʼaltro: lʼultimo, in ordine di tempo, è il brano Quando, che è stato prodotto e pubblicato proprio durante il lockdown. Coperti dalle iconiche maschere-teschio che li hanno resi inconfondibili, i tre membri della band – il famoso fumettista Davide Toffolo al microfono e alla chitarra, Luca Masseroni alla batteria ed Enrico Molteni al basso – sono pronti a ritornare sul palco e inondare il pubblico con la loro musica inconfondibile schietta. Unʼoccasione per ripercorrere insieme gli oltre venticinque anni di carriera del gruppo, dagli esordi fino allʼalbum più recente, Sindacato dei sogni. E per ritrovarsi, carichi di energia e adrenalina, nuovamente dal vivo e inarrestabili.

---

7° EDIZIONE DI ROVIGORACCONTA, IL FESTIVAL DEI LIBRI E DELLA MUSICA PIÙ ARANCIONE DELL'ANNO CON I PIÙ IMPORTANTI SCRITTORI, GIORNALISTI, ARTISTI E CANTANTI ITALIANI.

GIOVANNI ALLEVI, TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, MATTEO BUSSOLA, BIG FISH, FILIPPO MAGNINI, ENRICO GALIANO, LERCIO, MARIANGELA PIRA, PAOLA BARBATO, GEORGETTE POLIZZI, ANDREA PENNACCHI, GIUSEPPE CIVATI E TANTI ALTRI.

+ DUE GRANDI SPETTACOLI-ANNIVERSARIO PER TUTTE LE ETÀ: PIPPI CALZELUNGHE E GIANNI RODARI

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO SUL SITO: WWW.ROVIGORACCONTA.IT E SEGUI L'EVENTO PER AVERE TUTTE LE INFO AGGIORNATE.
Link

Evento Facebook