Quando
15 giugno
Dove
Monza
Locale
Autodromo Nazionale Monza
Ingresso

Prevendita I-Days

Info
Un palco all’insegna del punk-rock quello che vedrà i GREEN DAY e i RANCID il 15 GIUGNO ALL’I-DAYS MILANO 2017 - Parco di Monza, Autodromo Nazionale.

Questa sarà l’unica occasione per vedere i Green Day dal vivo quest’estate, dopo il tour europeo che da gennaio li vedrà partire proprio dal nostro Paese per quattro date nei palazzetti a Torino (10 gennaio), Firenze (11 gennaio), Bologna (13 gennaio) e Milano (14 gennaio). L’ultimo album “Revolution Radio” è un disco potente con 12 canzoni cariche di angoscia che uniscono la tipica cifra stilistica della band con dei testi che esprimono l’incertezza e la complessità dei tempi in cui viviamo.

Anche i Rancid saranno sul palco dell’I-DAYS MILANO 2017 con un live imperdibile ed esplosivo. Da sempre considerati come una della migliori live band, le leggende del punk californiano coinvolgeranno ancora una volta il pubblico in un’esperienza irripetibile. Tim Armstrong, Lars Frederiksen, Matt Freeman e Branden Steineckert il 15 giugno a distanza di 13 anni, tornano in Italia per una data unica.

Conosciuti per le loro performance mascherate e per i loro live di rock essenziale, i Tre allegri ragazzi morti sono considerati uno dei pilastri della scena punk rock alternativa italiana fin dalla loro formazione, nel 1994. Da allora è un susseguirsi di album in studio, dal vivo, ep e raccolte e soprattutto tanti, tantissimi concerti. Ora è il momento di viverli, il 15 giugno, ad I-Days 2017!

Gli Shandon sono al tempo stesso una colonna portante e una variabile anomala della scena underground/alternative italiana.
Hanno sempre rifiutato di confinarsi nei limiti autoimposti dei generi musicali, mescolando e sperimentando già dai primissimi lavori e osando subito muovere dei passi anche nel territorio tortuoso del cantato in inglese.
Sono pronti per portare un bel po’ di carica il 15 giugno ad I-Days 2017! E voi, sarete pronti?

Twist and Shout! è la serata rock and roll per eccellenza, che ha cambiato il modo di ballare di decine di migliaia di persone, rompendo gli schemi del clubbing italiano, registrando sold-out in tutte le città in cui è passato.

Il 15 giugno ad I-Days 2017 è tempo di ballare e scatenarsi!
Link

Evento Facebook