#tarm20 – Una festa lunga un anno

Di Enrico, 2 Gennaio 2014

#tarm20

1994-2014 Tre allegri ragazzi morti entrano nel ventesimo anno di attività! E come festeggiare se non con una festa lunga un anno? #tarm20 è proprio questo.

Si comincia il 15 gennaio con l’uscita in libreria del nuovo lavoro a fumetti di Davide Toffolo, Graphic Novel is Dead, un’autobiografia per scoprire i lati nascosti del nostro yeti domestico.

Subito dopo, dal 16 al 20 gennaio, al Teatro Litta di Milano andrà in scena il nuovo spettacolo di Eleonora Pippo: Cinque allegri ragazzi morti IL MUSICAL LO-FI con le canzoni di Tre allegri ragazzi morti. Davide sarà sul palco assieme ai giovanissimi attori, uno spettacolo dal vivo che non potete perdere. Qui il link per le prevendite.

Inoltre durante l’anno grandi artisti offriranno una loro interpretazione del gruppo mascherato. L’artista surrealista Natascia Raffio e il disegnatore di fumetti Sergio Ponchione saranno i primi, anticipati dal presente disegno di Davide che apre le danze. Come vedete tutti i personaggi che hanno fatto parte dei Tre allegri in questi anni vi danno il loro saluto.

Non anticipiamo ancora nulla su febbraio e marzo ma vi assicuriamo che non vi pentirete di essere allegri ragazzi morti.

Vi auguriamo un felice 2014.