Grado

Di Enrico, 6 Luglio 2005

Il 9 agosto ci sarà una serata unica per i Ragazzi Morti: porteranno su un’isola lo spettacolo dedicato a Pasolini e con esso porteranno anche il pubblico. Per raggiungere l’isola Mota Safon serve un’ora di barca, cento all’incirca i posti disponibili.
Per le prenotazioni della serata ci si deve rivolgere all’agenzia Timon a la via di Grado (tel. 0431 876366). Si partirà da Grado intorno alle 19:00, dopo un’oretta di catamarano si arriverà all’isola, si farà un piccolo spuntino bevendo in compagnia e verso le 21:00 inizierà lo spettacolo.

24.jpg

Sulla barca selezione musicale curata dal Señor Tonto Pirata. Chi verrà si ricordi di portare la maschera dei Ragazzi Morti o le maschere ispirate ai sacchetti del pane, come nella foto. Durante lo spettacolo verranno fatte alcune riprese video che faranno parte del nuovo progetto “segreto” dei Tre Allegri.
Alla fine si rientrerà in centro a Grado. Chi è interessato può telefonare già da oggi. Il costo della serata “tutto compreso” è di €15. Surreale e indimenticabile.