Giugno 2005

Di Enrico, 5 Giugno 2005

FOUR TET
Dire che ti piace Four Tet è diventato un cliché, forse proprio per questo Kieran Hebden ha in parte abbandonato la folktronica che l’aveva posto sulla lingua di tutti gli appassionati di nuovi suoni. Il nuovo disco, Everything Ecstatic, è coloratissimo sin dalla grafica, un viaggio tra mondi diversi che può essere fatto tenendo gli occhi chiusi davanti alle casse del vostro stereo.

foutet_rel_76.jpg

ARCADE FIRE
Ho trovato in rete questa bella foto degli Arcade Fire dal vivo a Milano, bel concerto e bella la foto di Valentina Trespi.

345A

SIN CITY
In questi ultimi (si spera) giorni di pioggia potreste ingannare il tempo andando al cinema a vedere Sin City. Tratto e ricalcato dal fumetto di Frank Miller, questo film è un noir dalle sorprendenti trovate tecniche: fotografia, regia e montaggio si inchinano al fumetto cercando di fissarne lo spirito su pellicola, ottenendo buoni risultati. Cast stellare, violenza inaudita, da vedere!

sin_city_poster6.jpg

LE DIECI COPERTINE PIU’ BRUTTE DI TUTTI I TEMPI
Questa è divertente. Qualcuno ha pensato bene di selezionare le più brutte copertine di album mai pubblicate, il risultato è soddisfacente, fanno proprio tutte schifo. Con commenti divertenti, non posso che consigliarvi di cliccare sull’immagine per saperne di più!

joyce1.jpg.